– COSA DOBBIAMO PORTARE?
Nel prezzo dei servizi del centro benessere è compreso il KIT DI CORTESIA, che vi verrà consegnato all’accoglienza e che contiene: COSTUME IN TNT MONOUSO, CIABATTINE, 1 ACCAPPATOIO e 1 TELO DI COTONE.

– L’USO DEL KIT DI CORTESIA E’ OBBLIGATORIO?
Sì, per ragioni di igiene, l’utilizzo del kit è obbligatorio.

– AVETE ARMADIETTI DOVE POSSIAMO LASCIARE I NOSTRI OGGETTI?
Sì, vi verrà assegnato un armadietto personale provvisto di chiave. L’armadietto è incluso nel prezzo del servizio prenotato.

– POSSIAMO PORTARE IL CELLULARE NELLA ZONA BENESSERE?
No, è obbligatorio lasciare i cellulari negli armadietti per il rispetto del relax di tutti. In ogni caso, si può tornare allo spogliatoio in ogni momento per controllarlo, qualora servisse.

– I BAMBINI POSSONO ACCEDERE?
I bambini sotto i 16 anni non possono accedere al centro benessere, mentre i ragazzi dai 16 ai 18 solo se accompagnati da adulti.

– È NECESSARIO PRENOTARE?
Sì, i servizi del centro benessere sono ad uso esclusivo e riservato. Per permetterci, quindi, di garantirvi tutto ciò e di organizzare al meglio la vostra permanenza è necessario prenotare.

– IN DOLCE ATTESA COSA È PERMESSO FARE?
Abbiamo dei servizi specifici per le donne in gravidanza. Vi preghiamo di comunicarci, all’atto della prenotazione, se siete in stato interessante, qualunque sia la settimana.