Bellezza, relax, armonia.

È con questi presupposti che Elda, Anna e Gianluca hanno deciso di continuare in profonda sinergia una tradizione secolare iniziata dal bisnonno Valentino.
Tradizione da sempre ispirata alla professionalità e all’attenzione particolare per la cura della persona nella sua globalità. Nel centro Mom viene offerta una grande riservatezza ed esclusività, dove l’obiettivo comune è coccolare il cliente, offrendo un benessere profondo, totale. È questo il giusto approccio alla bellezza.
Professionisti preparati e sensibili saranno pronti ad ascoltare le tue specifiche esigenze e a consigliarti il percorso benessere più giusto. A immagine e somiglianza della tua bellezza, nella più assoluta discrezione. Perché prendersi cura di sé, del proprio corpo deve essere un dono esclusivo, un’esperienza intima e personale.

Coccolarsi, rilassarsi, rigenerarsi.

Con Mom nasce una nuova, piacevole oasi di benessere, un luogo in cui è bello dedicare al corpo piccoli momenti di relax e bellezza. Posto su una superficie di c.a. 1000 mq, il centro è organizzato su due livelli: al piano terra il salone parrucchiere e solarium, al piano superiore il centro estetico e benessere, la zona “acqua” e “calore”.

Cristallo, legno, solo materiali naturali: tutto è stato pensato per creare un ambiente discreto, esclusivo e rasserenante, fatto di armonia e pace, dove vivere un’esperienza di bellezza profonda che avvolga corpo, sensi ed emozioni.